Io a Roma... 3° round

London "Doncaster"

Status
    Waiting!
    Ebbene si, per il 3° anno consecutivo sono andata a Roma con la mia amica Sakura...
    Ogni anno andiamo lì per partecipare al Romics.... Cos'è il Romics? E' la fiera del fumetto, dei manga e degli anime. Siamo delle grandi appassionate, soprattutto del genere Sojo... Sono i manga dove ci sono i liceali e ci sono le storie d'amore in mezzo... XD Comunque... Siamo partite verso le 8.45 da casa mia e siamo arrivate a Roma alle 12.30, ci siamo fermate 2 volte durante il viaggio... (: Siamo andate subito al centro commerciale Euroma2, spettacolo, 3 piani pieni di negozi... Ho preso una borsa della Mango, stupenda... Abbiamo mangiato giapponese, con le bacchettine.. XD Verso le 14.30 ci siamo dirette in albergo, non molto lontano dalì, è il secondo anno che soggiorniamo lì, bellissimo hotel e comodo... Sulle 18 siamo andate con il taxi a P.zza di Spagna, bellissima e piena di gente... Di fronte, Via Condotti, la via del lusso, la mia via, il meglio che c'è... Volevo entrare da Prada per comprare il profumo, ma non essendoci il prezzo in vetrina, non volevo fare una figura di merda... XD Facciamo un giretto lì per i negozi e poi andiamo a mangiare in un ristorantino molto carino a fianco la piazza. Poi prendiamo un taxi e torniamo in albergo... Giochiamo con la wii perchè ci siamo portate pure quella.. XD Il mattino seguente, dopo la colazione, andiamo in un'altro centro commerciale, Parco Leonardo, pieno di negozi.... Facciamo shopping sfrenato e nel pomeriggio andiamo alla fiera, rimaniamo lì fino alla sera perchè c'è "Il galà dei doppiatori".. Successivamente torniamo in albergo e andiamo a prendere il cinese da asporto, così lo mangiamo in albergo... (: Il giorno dopo andiamo al mercato, orribile, ogni anno peggiora sempre di più, ci ha fatto talmente schifo che l'anno prossimo non ci torniamo più... Torniamo in albergo a prendere la mia macchina e poi andiamo a mangiare in un'altro piccolo centro commerciale... E dopo prendiamo la via del ritorno... Fermandoci 2 volte... (: Come ogni anno è sempre uno spettacolo e un divertimento assoluto... See you soon Rome...